Chi Siamo

Chi Siamo

Sa.Ra Sas nasce nel 2000 da Marco Saccomandi installatore e manutentore certificato e qualificato su tutte le tipologie di impianti idraulici, termici e di condizionamento attraverso una serie di esperienze acquisite e maturate negli anni e grazie alla passione e l’impegno, fonda Sa.Ra Sas insieme a sua moglie Ombretta. Sin dall’inizio l’azienda ebbe un grandissimo successo su Roma e Provincia.

Con il passare degli anni ed attraverso uno staff professionale, competente e sopratutto qualificato, oggi l’azienda gode e collabora con molti enti pubblici, enti statali come il Ministero Dell’Interno (Questura di Roma, Prefettura, Viminale, Polizia Portuale e di Frontiera, Carabinieri, Vigili del fuoco, Scuola Paritaria Patrocinio San Giuseppe, ITIS Gerolamo Cardano, Tribunale di Civitavecchia, Palazzo Bulgari Lungotevere, CARA Castelnuovo di Porto e CIE Ponte Galeria); ma anche con molti privati.

Una delle tante differenze che la nostra società si differenzia dalle altre è di seguire ogni cliente passo passo per tutta la durata del lavoro dal primo contatto verbale fino alla consegna del lavoro ultimato ed offrendo una garanzia su tutti gli impianti da noi installati.

I punti di forza della nostra azienda sono il grande impegno e la ricerca di nuove tecnologie che ci permettono di raggiungere risultati sorprendenti; di offrire prodotti e impianti di altissima qualità.

IMG_9728 copia

Le nostre installazioni e manutenzioni

Impianti Installati / Più di 20'000
Interventi / Più di 30'000
Installazioni Caldaie e Scaldabagni / Più di 5'000
Installazione Condizionatori / Più 8'000

Le Fasi del nostro lavoro

1° Fase "Analisi e Comunicazione"

La prima fase è l’analisi e la comunicazione con il cliente per trovare la soluzione, il servizio e la tipologia di impianto da installare più adatto alle richieste.

2° Fase "Progettazione"

La progettazione è la fase principale del lavoro che, in base alle caratteristiche concordate con il cliente durante il primo contatto verbale e il sopralluogo della struttura, riusciamo a stabilire la tipologia di impianto e il prodotto più idoneo da installare.

3° Fase "Installazione e Collaudo"

Il nostro staff provvederà all’installazione dell’impianto e dei prodotti concordati ed effettuerà un collaudo iniziale e generale del funzionamento dell’impianto e il rilascio delle apposite certificazioni di legge. Il compito fondamentale dello staff è di informare il cliente su eventuali manutenzioni periodiche.

4° Fase "Assistenza"

Su ogni tipologia di impianto o prodotto che installiamo garantiamo l’efficenza negli anni attraverso un’assistenza tecnica fornita da tecnici specializzati.